[Cm-milano] boycott interior design

Autor: pesce
Asunto: [Cm-milano] boycott interior design
visto che le campagne di boicotaggio stanno dilagando io ci butterei dent=
ro=0D=0Aanche questa. =0D=0A=0D=0ABOYCOTT INTERIOR DESIGN=0D=0A=0D=0Ache =
cazzo me ne faccio io delle lampade applique, della pentole high TECH, de=
lla=0D=0Asedia longa e del divano puffo se poi quando scendo il cane a =
pisciare sotto=0D=0Acasa la mia via fa schifo, c'ho le macchine sul marci=
apiede, non un filo d'erba,=0D=0Apuzza di benzene etc etc?=0D=0A=0D=0Agli=
archietti milanesi la smettano di pensare ai ninnoli e agli orpelli=0D=0A=
d'interno e si mettano a lvorare sulla citt=E0, porcoddenz.