[Cm-milano] critical mass sound system

Author: Davide Maggi
Subject: [Cm-milano] critical mass sound system
io ho a casa un ampli da chitarra rotto (ma la cassa dovrebbe funzionare)
il wattaggio dovrebbe essere sui 100 W
però io oggi non sono a casa (vicino a piazza medaglie doro)
se vi interessa e potete passarlo a prendere,
scrivetemi in privato via mail
e vi facci trovare a casa qualcuno che ve lo da.
ciao