[NuovoLaboratorio] calendario appuntamenti...

Autor: forumgenova@inventati.org
Asunto: [NuovoLaboratorio] calendario appuntamenti...
prima di tutto mi scuso con la mailing list se i miei messaggi sembrano "spam"... ma se guardate l'orario di spedizione e considerate che sto lavorando ancora al progetto radio... non sono in grado di scrivere meglio (ho solo un neurone... e non so cosa faccia la sera eheheh)

vedo scritti degli appuntamenti nelle mail, e ho pensato "perchè non mettere un'agenda genovese sul sito?" mi sono detto sì, però io non ho il tempo materiale nè la conoscenza di tutti per cui rischierei di tralasciare qualcuno, e non mi sembra giusto...

Quindi ho attivato sì un'agenda... ma che però non tengo aggiornata io... bensì è a disposizione, quindi se vorrete utilizzarla è lì, molto semplice da usare:

andate sul sito:

http://radiolanternarossa.da.ru

a sinistra della pagina troverete la scritta:

CALENDARIO EVENTI A GENOVA
AGGIUNGI L'APPUNTAMENTO LIBERAMENTE

se ci cliccate sopra, si apre un'agenda, dove, cliccando sul giorno potrete inserire l'appuntamento, l'incontro, il presidio, ecc.ecc. tramite un semplice form

è utile avere un'agenda online, sopratutto se si riempie così si ha sott'occhio tutto...

anche questa è informazione... anche questo è modo per un media di essere contenitore e non manipolatore...

inoltre, l'inserimento diretto da parte degli interessati/organizzatori, evita dimenticanze e/o censure...

ciao!

alby

Radio Lanterna Rossa

Build high quality traffic with the Web's Premier traffic building system. 2 to 1 ratio! http://www.itrafficstar.com/?ref=6