[Cm-milano] Re: Re:[Cm-milano] giovedi

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-milano] Re: Re:[Cm-milano] giovedi
>sinceramente. mi permetto di notare che esordire in massa critica (a quanto
mi
>risluta per molti del colletivo bulk si tratterebbe di un esordio) con un

camion
>non è certo la mossa più simpatica che uno si possa far venire in mente...

e infatti pesce questa non e' una critical mass, e' vogliamo usare tante
belle frasette e tanti bei schemini mentali questo e' una specie di reclaim
the streets, cazzo, chi se ne frega una volta tanto il giovedi',
il santo giovedi' invece che una cm classica ci *portiamo* dietro un furgone
con la musica, oh magari
poi il giovedi' prossimo qualcun* che era sul furgone scende e viene in
bici, ma non eri tu per la contaminazione, no dai qui si sta a fare i
fighetti