[Consumo critico - Milano Social Forum]tempo di parmigiano

Author: daniele iannuzzo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]tempo di parmigiano
Carissimi,

il primo lunedì del mese si riavvicina, e con esso la
spartizione delle vettovaglie del Maltrainsema. Non so
quanti di voi abbiano apprezzato le formidabili
qualità del parmigiano biologico stagionato
dell'azienda il Piolo, ma io pensavo senz'altro di
ripetere l'esperienza.
Purtroppo, sono a Caserta fino a lunedì. L'ordine a
Chiara posso farlo io, se mi scrivete quanto ne
volete. Ma nel caso io non sia tornato per lunedì, può
andarci qualcuno di voi a prenderlo alla cooperativa
Alekos in via Plana 49, tra le 19:30 e le 21:00?

Spero comunque di andarci io. Mandate pure gli ordini,
ché li giro a Chiara.

hasta luego

Daniele

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html