[Cm-milano] Re: [Cm-crew] accrocchi ciclici vari ed eventual…

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] accrocchi ciclici vari ed eventuali
> Per quanto riguarda la presenza di un camion del cazzo... quando mai ci
siamo preoccupati di dover seguire-precedere-accompagnare mezzi a benza?
> Noi si andrà gassosamente per la nostra, loro se ne andranno puzzosamente

per la loro... magicamente saremo sotto ogni palazzo che loro proietteranno
di responsabilità-coinvolgimenti... +kaos... corteo camion+piedi+boh che
intasa da una parte... Massa di ciclisti critici che intasano dall'altra e
poi puntelli quà e là...

mi sembra la soluzione migliore

[comunicazione di servizio]
oh chela...rispondi anche alle mie di mail :-)))
cazzo facciamo per mercoledi' dovremmo fare i flyers per la may day
ohhhhhhh collegati un attimo