[Cm-milano] Re: [Cm-crew] accrocchi ciclici vari ed eventual…

Author: zed
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] accrocchi ciclici vari ed eventuali
carrello gommone leggero? sembra leggero, da tirare per poco... minimo un
tandem per trainarlo, poi pensa pure al carico, è abbastanza igombrante e
difficile da pilotare, almeno a milano... però non è un'dea da buttare... se
si trova... ma, qualcosa di più piccolo?

l'attacco di silvia invece non è da scartare almeno come 1 idea...

ci vuole davvero un brainstrorming collettivo, avendo però sempre presente
il materiale le forze e gli strumenti a disposizione, sennò si fa fa solo
aria fritta, che viagga bene, ma non porta un cazzo :-)