[Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] giovedi

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] giovedi
>una soluzione potrebbe essre quella di darsi na serie di puntelli, per poi
>muoverci liberamente, massa e furgone separati

si anche senza troppe menate, qualche cosa uscira' magari ci scambiamo i
cellulari
che saranno magari sotto controllo, va beh ma li' basta avere la batteria
accesa...
quindi...a sto punto usiamoli

>spero che guidatori del furgone abbiamo ben in mente quali sono le modalità

di
>movimento di cm,

dubito :-) a volte non ce l'abbiamo neanche noi :-))))))

>la massa potrà prendere pieghe
>diverse da quelle classiche che magari uno aveva in mente...

la nostra hit??? contromano mi sento piu' umano, contromano per fare baccano

forse ci possono scrivere sologli iscritti
>tutto a posto. ho ricevuto il messaggio del moderatore.

spero ti abbia rimbalzato :-))