[Lecce-sf] Risposta a Rosanna

Author: forumlecce@inventati.org
Subject: [Lecce-sf] Risposta a Rosanna
Cara Rosanna , io non posso occuparmi di tutto !!!!! Io ho lanciato l'ide=
per vedere quanti saranno gli avventori.........se siamo meno di venti ,
la cosa non si far=E0 ( disposizioni di patrik ) . Poi , credo che anche =
avvisando
ventiquattro ore prima i ragazzi , siano ben contenti di darsi da fare pe=
la festa . O sbaglio ?
Certo =E8 comodo criticare via internet , quando di persona si pu=F2 far =
meglio
per l'organizzazione della festa , non =E8 cos=EC Rosanna ?
Se vuoi aiutarmi o assumerti in mano la cosa , fallo pure . Ma non critic=
armi
se poi non collabori . Sto seguendo solo le disposizioni di patrik . Ne
parliamo Mercoled=EC se vuoi , perch=E8 =E8 inutile alzare polveroni per =
una fesseria
del genere........ciao , Andrea Fusaro.

ALAFEL
>E ALTRE BONT=E0
>DA PATRICK , STRADA PROVINCIALE CAVALLINO CAPRARICA FRECCIA PATRICK A DE=

STRA
>. IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA BUONA MUSICA , VINO , BIRRA BALLI E........PO=

>LA SIMPATIA DEI NOSTRI RAGAZZI MAGHREBINI , CHE CUCINERANNO INSIEME AL
>PADRONE
>DI CASA .
>DIFFONDETE L'INVITO A QUANTE PI=F9 PERSONE POSSIBILE , QUANTE PI=F9 PERS=

ONE
>SIAMO , PI=F9 CI DIVERTIAMO......E MENO COSTA ( OVVIAMENTE ) . ESTENDETE=

LA
>VOCE ALL'UNIVERSIT=E0 E FATEMI SAPERE QUANTO SIAMO DISPOSTI A SPENDERE P=

ER
> [...]

>COMPRARE
>LA ROBA DA MANGIARE ) .
>MI RACCOMANDO DI ESSERE DECISI E RISPONDERE SUBITO E NUMEROSI . E DI
>DIFFONDERE
>LA VOCE AI VOSTRI AMICI E AGLI AMICI DEGLI AMICI .
>INVIATE QUESTO MESSAGGIO ANCHE AD ALTRE LISTE .
>
>PARTECIPA , NON DELEGARE .
>
>PER ULTERIORI DELUCIDAZIONI , CHIAMATEMI 3403668676 . CIAO , ANDREA

>Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!=

>Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.

.org