[Lecce-sf] MERCOLEDI' assembliamoci

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] MERCOLEDI' assembliamoci

------=_NextPart_000_0039_01C2F235.EA0AF3D0

Mi sembra possibile tenere l'assemlea del mitico ma un po' irreale =
social forum per MERCOLEDI' alle ore 19,30 nella sede di via Idomeneo =
(stabilendo una durata max di due ore due ore e mezza).
Per quanto il seminario non sia piu' urgente vi sono le urgenze e le =
responsabilit=E0 di cui diceva Rosanna, ma anche la necessit=E0 a cui =
faceva cenno Mimino di dare carattere di plenaria alla riunione, quindi =
con possibilit=E0 di aggiungere altri punti all'odg o di aggiornarci =
comunque quando lo decidiamo assieme.
Io sto tentando di riunire il coord. "Fermiamo la guerra" per gioved=EC =
alle 19,00 in Universit=E0: vi far=F2 sapere a stretto giro. Sentivo che =
si sta proponendo dall'Ateneo una manifestazione studentesca =
(universitari e medi) per gioved=EC mattina. Contro la guerra in atto, =
ovviamente. Allora: se va bene a tutti l'assemblea si terr=E0 per =
mercoled=EC sera.=20

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_0039_01C2F235.EA0AF3D0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi sembra possibile tenere l'assemlea =
del mitico ma=20
un po' irreale social forum per <STRONG>MERCOLEDI' alle ore =
19,30</STRONG> nella=20
sede di via Idomeneo (stabilendo una durata max di due ore due ore e=20
mezza).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per quanto il seminario non sia piu' =
urgente vi=20
sono le urgenze e le responsabilit=E0 di cui diceva Rosanna, ma anche la =
necessit=E0=20
a cui faceva cenno Mimino di dare carattere di plenaria alla riunione, =
quindi=20
con possibilit=E0 di aggiungere altri punti all'odg o di aggiornarci =
comunque=20
quando lo decidiamo assieme.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io sto tentando di riunire il coord. =
"Fermiamo la=20
guerra" per gioved=EC alle 19,00 in Universit=E0: vi far=F2 sapere a =
stretto giro.=20
Sentivo che si sta proponendo dall'Ateneo una manifestazione studentesca =

(universitari e medi) per gioved=EC mattina. Contro la guerra in atto, =
ovviamente.=20
Allora: se va bene a tutti l'assemblea si terr=E0 per mercoled=EC sera.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0039_01C2F235.EA0AF3D0--