[Cm-milano] a scuola in bici

Author: a m
Subject: [Cm-milano] a scuola in bici
via melchiorre gioia ang. tonale, dove c'e' la fermata
della gialla Sondrio.
io se ti puo' interessare ho dato la disponibilita'
per le tre mattine (salvo avere delle delucidazioni su
chi gestisce l'iniziativa. per quanto valida, non ho
intenzione di regalare la mia forza motrice, e il mio
sonno negato a qualche business man del no profit. cmq
ho gia' mandato una mail per saperne di piu').
lale

-per strapparvi un sorriso suonerei anche un citofono-

--- ingiro <ingiro@???> ha scritto: > in quale zona
di milano si trova la scuola Muzio ?