[Cm-milano] Fw: [Bulk]lunedi' sera

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] Fw: [Bulk]lunedi' sera
l'ho sempre sospettato il fatto che la ciclofficina
sia al bulk non e' un caso sostanzialmente e' un caos
+ kaos, che si fa???
graziano.predielis in arte kaos1 ci dici qualche cosa???
per quanto mi riguarda fare una cosa assieme il giovedi' sarebbe piu'
dirompente...il fatto di buttarsi in strada a gruppetti piccoli
mi sembra un po' troppo autoreferenziale...

videoprox