[Forumgenzano] Presidio news

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: forumgenzano@inventati.org
題目: [Forumgenzano] Presidio news
Ho sentito roberto ieri sera.
Ha passato l'intera giornata all'archivio di Stato per reperire materiale=

sui nostri martiri. Mi ha detto che ha trovato notizie bibliografiche sol=
su tre di loro, ha le foto tessera ma difficilmente fotocopiandole ingran=
dite
sarebbero visibili. Comunque sostiene che con tre pannelli + le foto comp=
lete
di genzano bombardata dovremmo farcela. Mi ha anche detto che ha provato
a contattare Simone Biaggi senza riuscirci e che PdcI oggi ha il direttiv=
(mi risparmio i commenti). Come =E8 ovvio io non potr=F2 essere a genzano=
prima
delle 19.00. Comunque teniamoci aggiornati

Max

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml