[Cm-roma] virus: coincidenze?!?

Author: mart.ufo
Subject: [Cm-roma] virus: coincidenze?!?
ciao gestore
-----------------
ciao a tutti gli iscritti
metto la lista in CC
per mostrare anche cosa puo' accadere
nel backstage di una lista di discussione...
vorrei tagliar corto sulle polemiche
ritengo la fase attuale gia' abbastanza pesante
-siete in grado voi stessi di capirne il perche'?-
semmai vorrei poter respirare aria nuova ed essere propositivo
con la speranza che gia' da stasera a magliana
si riescano a gettare le fondamenta per costruire un grandioso compleanno
per la cm romana
sappiate usare la cortesia....