[Cm-milano] :o MASCHERINE ANTISMOG

Author: Carlo
Subject: [Cm-milano] :o MASCHERINE ANTISMOG
--=====================_1486364==_.ALT

Ciao se ti interessa ancora
dai un'occhiata qui
http://www.respro.com/urbancommuting_cycling.php
al momento a milano non le ho ancora trovate
questo e' un indirizzo che mi avevano dato quelli del sito come riferimeto=
=20
in italia
ma per il momento non mi hanno ancora risposto
boh spero di esserti stato utile
Gist snc
ITALY
Stock: City & Sportsta
Contact: Claudio Maccari
Tel: (0039) 0423 750 460
Fax: (0039) 0423 750 453
Email: claudio@???
Website: www.gistitalia.it

At 16.19 21/03/2003 +0100, you wrote:

>ciao
>forse voi di cm potete aiutarmi
>mi sapreste dire se le mascherine antismog servono a qualcosa???
>ce ne sono diversi tipi:
>quale comprare e dove???
>
>l'aria di milano mi soffoca
>quando sono sotto i bus e i camion
>con la bici
>mi sembra di essere all'inferno...
>
>angelxxx
>
>pS ieri sera sotto la galleria vittorio emanuele
>=E8 stato un vero spasso!!! Critical Mass fa venire i brividi!!!

We--that is, we, the peoples of the Earth--have examined the case for war=20
against Iraq and rejected it. We have stepped forward onto the streets of=20
our cities and looked at ourselves, and have liked what we saw. We know our=
=20
will. Now we must act. We can stop the war.
     --Jonathan Schell

--=====================_1486364==_.ALT

Ciao se ti interessa ancora <br>
dai un'occhiata qui<br>
eudora=3D"autourl">http://www.respro.com/urbancommuting_cycling.php<br>
</a>al momento a milano non le ho ancora trovate <br>
questo e' un indirizzo che mi avevano dato quelli del sito come
riferimeto in italia<br>
ma per il momento non mi hanno ancora risposto<br>
boh spero di esserti stato utile<br>
Gist snc <br>
ITALY <br>
Stock: City & Sportsta <br>
Contact: Claudio Maccari <br>
Tel: (0039) 0423 750 460 <br>
Fax: (0039) 0423 750 453 <br>
Email: claudio@??? <br>
Website:
color=3D"#0000FF"><u>www.gistitalia.it<br>
forse voi di cm potete aiutarmi<br>
mi sapreste dire se le mascherine antismog servono a qualcosa???<br>
ce ne sono diversi tipi:<br>
quale comprare e dove???<br>
l'aria di milano mi soffoca<br>
quando sono sotto i bus e i camion<br>
con la bici<br>
mi sembra di essere all'inferno...<br>
angelxxx<br>
pS ieri sera sotto la galleria vittorio emanuele<br>
=E8 stato un vero spasso!!! Critical Mass fa venire i brividi!!!<br>