[NuovoLaboratorio] 50 k + spedizioni multiple

Author: laura testoni
Subject: [NuovoLaboratorio] 50 k + spedizioni multiple
Cara Edda la nuova lista, pultroppo, non fa differenza tra "testo" e "all=
egati"
(come invece yahoo). Nel messaggio volevo dire che in lista "passano" tut=
ti
i messaggi che, con o senza allegati, pesano meno di 50 k.
Aggiungo che la lista respinge anche i messaggi mandati a molti destinata=
ri.
Quindi, se mandate messaggi fate una spedizione solo alla lista e NON all=
lista + ad altri indirizzi, perche' rischia di tornare indietro. Inoltre
(come ho gia' scritto) non e' bello che tutti gli iscritti a forumgenova
vedano "in chiaro" (ovvero spiattellati nel messaggio) il vostro address
book, anche per un fatto di privacy e riguardo verso i vostri destinatari=
.
ciao, laura

Laura Testoni
admin Forumgenova