[Cerchio] Avanti popolo!

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Avanti popolo!
Oh... povero, ti ho dato quest'impressione? Mi spiace, non volevo.

Comunque, mi guardo bene dall'essere utile alla società, soprattutto da
quando ho iniziato a leggerti. Ci mancherebbe solo che in qualche modo ti
possa pure dare una mano. No, grazie, preferisco escludermi a priori dalla
possibilità di prolungare in un qualsiasi modo la tua vita o peggio
renderla in qualche modo più piacevole.
Non parliamo poi del disgusto che mi produce l'idea di contribuire a
perpetrare questa società.

Idem per gli organi.

PS
Dimmi js ma i tasti li riesci a schiacciare tutti tu oppure siete in
gruppo?
Dai scherzo... stupidino!