[CSSF] aggiornamento

Author: Silverio Tomeo
Subject: [CSSF] aggiornamento

------=_NextPart_000_004C_01C2EFEE.5190E360

A) Per la manifestazione a Taranto di domani 22 marzo: partenza alle ore =
13,00 da P.ta Napoli in pulman autofinanziato a 8 euro caduno. =
Telefonate immediatamente a Monia al cell.347-5000280 per prenotare, =
comunicate i nomi o le liste dei nomi. Ho dato un'ultimo appello di =
persona agli studenti in assemblea permanente all'ateneo. Stiamo avendo =
difficolt=E0 a tutt'ora per riempire il pulman. Nonostante gli appelli e =
i manifesti affissi per la citt=E0 pochi sapevano del pulman, colpa =
anche i giornali che hanno trascurato per lo pi=F9 il comunicato con i =
telefoni da chiamare, ma anche lo scarso clima di mobilitazione fattiva =
di molti di noi stessi. A Taranto, mi dicono, ha aderito anche la CGIL =
regionale e i consiglieri regionali che credono in questa campagna =
pacifista.
B) Stamattina si =E8 tenuta la conferenza-stampa del Comitato permanete =
per la pace e del coordinamento Fermiamo la guerra, per lanciare la =
manifestazione di domenica. Di noi hanno parlato: io stesso, Carlo e don =
Raffaele. Stasera si =E8 tenuto un agile coordinamento di entrambe le =
realt=E0 in questione per definire i dettagli ultimi della =
manifestazione provinciale a Lecce di domenica 23 marzo, partenza da =
Piazza Mazzini alle 18,30 sino a Piazza S.Oronzo. Il corteo sar=E0 =
aperto unitariamente dalle bandiere per la pace e dagli striscioni del =
Comitato e del coordinamento, poi movimenti, studenti, sindacati, quindi =
i partiti e i gonfaloni dei comuni. Parleranno brevemente infine in =
piazza: uno del Comitato (lo stesso Maritati), uno del coordinamento: =
Carlo Mileti, infine pi=F9 ampiamente don Salvatore Leopizzi di pax =
Christi.

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_004C_01C2EFEE.5190E360

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A) Per la manifestazione a Taranto di =
domani 22=20
marzo: partenza alle ore 13,00 da P.ta Napoli in pulman autofinanziato a =
8 euro=20
caduno. Telefonate immediatamente a Monia al cell.347-5000280 per =
prenotare,=20
comunicate i nomi o le liste dei nomi. Ho dato un'ultimo appello di =
persona agli=20
studenti in assemblea permanente all'ateneo. Stiamo avendo difficolt=E0 =
a tutt'ora=20
per riempire il pulman. Nonostante gli appelli e i manifesti affissi per =
la=20
citt=E0 pochi sapevano del pulman, colpa anche i giornali che hanno =
trascurato per=20
lo pi=F9 il comunicato con i telefoni da chiamare, ma anche lo scarso =
clima di=20
mobilitazione fattiva di molti di noi stessi. A Taranto, mi dicono, ha =
aderito=20
anche la CGIL regionale e i consiglieri regionali che credono in questa =
campagna=20
pacifista.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>B) Stamattina si =E8 tenuta la =
conferenza-stampa del=20
Comitato permanete per la pace e del coordinamento Fermiamo la guerra, =
per=20
lanciare la manifestazione di domenica. Di noi hanno parlato: io stesso, =
Carlo e=20
don Raffaele. Stasera si =E8 tenuto un agile coordinamento di entrambe =
le realt=E0=20
in questione per definire i dettagli ultimi della manifestazione =
provinciale a=20
Lecce di domenica 23 marzo, partenza da Piazza Mazzini alle 18,30 sino a =
Piazza=20
S.Oronzo. Il corteo sar=E0 aperto unitariamente dalle bandiere per la =
pace e dagli=20
striscioni del Comitato e del coordinamento, poi movimenti, studenti, =
sindacati,=20
quindi i partiti e i gonfaloni dei comuni. Parleranno brevemente infine =
in=20
piazza: uno del Comitato (lo stesso Maritati), uno del coordinamento: =
Carlo=20
Mileti, infine pi=F9 ampiamente don Salvatore Leopizzi di pax=20
Christi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_004C_01C2EFEE.5190E360--