[Cm-milano] DAX

Author: Irene
Subject: [Cm-milano] DAX
Scusate se mi intrometto in questo discorso... volevo esprimere il mio
modesto parere.
Ci avevo pensato anche io di andare al funerale di Dax in bici, ma poi mi
sono immaginata la bellissima massa critica che felice e contenta arriva a
Rozzano e involontariamente ed inevitabilmente ronpe il dolore, la rabbia e
l'atmosfera che ci srà... quindi ho pensato: è meglio se per questa volta il
mio cavallo rimane a casa.
Insomma, sarebbe come arrivare tutti in corteo con striscioni e cose varie,
io penso che al funerale ognuno debba portare il suo singolo e silenzioso
contributo. Invece si può andare tutti insieme al corteo che parte da piazza
XXIV maggio.
ire