[Cerchio] bologna oggi

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] bologna oggi
appunto, senza gli errrori e spero anche senza gli orrori successivi..
viva la rivoluzione ;-)
p.s ho suscitato un vespaio sulla lista finlandese dove cìè un 'altra Tuula,
mia ononima che mi accusa di militarsmo ancora, seppure ho detto che una
bella cacarella non si nega a nessuno come Bush..

è indignata per il "mio spirito di vendetta", da brava pacifista..sic..:(