[Cm-roma] cm di boicottaggio del petrolio

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] cm di boicottaggio del petrolio
ciclofolli e ciclofollette,=0D=0Ain questi giorni i miei tre soli neuroni=
(da un etto l'uno!) sono dispersi tra lavoro e il seguire gli eventi.=0D=
=0AVi lancio al volo un'idea secondo me importante:=0D=0A=0D=0Ala cm del2=
8 assume un valore importante, prima del corteo nazionale, nel mezzo di q=
uesta assurda guerra!=0D=0Aperch=E8 non ci cimpegnamo tutti nel caratteri=
zzarla su questo e rilanciarla per arrivare ad un numero di pedali di mas=
sa?=0D=0A=0D=0Aio credo dovremmo lanciare come cm per il 28 la giornata d=
i boicottaggio attivo della guerra, delle multinazionali del petrolio che=
l'hanno voluta e che la stanno facendo. Come dire, il 28 lasciate a casa=
le macchine, non fate benzina, boicottate le guerra.=0D=0ALa sera appunt=
amento di massa per la cm dei boicottatori che in bici non fanno benzina =
e in prima persona fanno qualcosa di reale, un'azione diretta contro ques=
ta guerra!=0D=0Afacciamo comunicati stampa, telefonate e mail, volantini =
e volantoni e prepariamo la prossima cm di massa come giornata di boicott=
aggio delle multunazionali della benzina!=0D=0A=0D=0AIn questo movimento =
ci siamo a pieno titolo, diamo un contributo a questo movimento a modo no=
stro! dicendo basta macchine, daje bici.=0D=0A=0D=0A=0D=0Abaci ozioso che=
staser=E0 mancher=E0 sigh