[Cm-milano] pace - shalom - sti cazzi - ciao

Author: zed
Subject: [Cm-milano] pace - shalom - sti cazzi - ciao
non è ovviamente la razza il punto! non era abbastanza chiaro?
il punto è quello di lobbies e gruppi sociali
che NEI FATTI agiscono continuamente in un determinato modo
e si riconoscono in segni e simboli distintivi
poi uno può essere della cazzo di razza che è
(razza? siamo tutti un mischione, da sempre, ora + che mai)
qui non si tratta di nascita - ma di appartenenza scelta
non di elezione - ma di complicità
non di casualità e tradizione - ma di rivendicazione.

leggetevi su indymedia il resoconto/diario della ragazza assassinata a gaza
dal buldozzer, fa venire i brividi brutti. era americana, certo, ma era là e
quasi si vergognava, ma c'era gente che la sosteneva.
poi fate caso se qualche eminente comunità ebraica italiana abbia anche solo
mai speso una parola dura sui fratelli sionisti. (e sarebbe cmq poco) mi
piacerebbe molto essere smentito.

lo ripeto anche se a qualcuno non piace. perchè sti giorni sono incazzato di
brutto, non so voi. il pacifismo senza nemici è una illusione, anzi è pure
controproducente. e non è che me li cerco così a cazzo, i nemici, perchè mi
piace. c'è gente che ha rotto i coglioni abbondantemente. e abbaia, pure.
sarebbe ora di finirla. o almeno così la vedo io.

nemo