[Cm-milano] cm + primavera !

Author: zed
Subject: [Cm-milano] cm + primavera !
è che i 40 km circa (2h e mezza) di bici di ieri + manifestazioni varie mi
hanno messo in moto anche qualche neurone ed ormone in più! poi sono
crollato... siamo finiti in culo a cristo (scusami l'ebraismo) al barrio's
cafè alla barona, e mi ci è voluta più di mezz'ora spinta per tornare a casa
(stanco morto ma felice)... cazzo qui bisogna allenarsi... la primavera
giustamente pretende!
e poi eravamo tanti! come ai vecchi tempi :-) cm contagio! dobbiamo arrivare
a 500 per l'estate! total kaos!
c'è gente che mi dice : verrei... ma... non ho la bici... e lì mi inalbero.
ma come siamo nel 2000 e non trovi nemmeno una scassina, un ferro, una
graziella della zia, per venire in cm? bici ce n'è in giro! vecchie gettate
usate abbandonate mollate... o fate un salto in ciclofficina... e
mettetevene a posto una... di solito con quattro chiavi due ricambi e un pò
di buona volontà e calma si fanno già buone cose... o uscite un pò di
fresca, non troppa, sarà forse meno di un pieno di benza, e fatevela
sistemare, dai ciclopici o dal vecchio meccanico del vostro quartiere! che
alibi assurdo... perchè non sanno quello si perdono! ;-)))

ciao a tutti