[Cm-crew] Re: no car, no war! critical mass a pisa

Author: Chela
New-Topics: [Cm-crew] Re: no car, no war!
Subject: [Cm-crew] Re: no car, no war! critical mass a pisa
Paolo Mascellani wrote:

>Inutile dire che non sono d'accordo. Il motivo, l'ho spiegato mille
>volte, e` che se vogliamo costruire la pace non abbaimo bisogno, anzi,
>e` stupido, farci dei nemici.
>
>Paolo.

Hai presente il democratico di sinistra che va dallo psicanalista e
chiede scusa ogni volta che vede un disco degli inti illimani, confonde
il Che con Jovanotti, etc.?
Credo sia un personaggio di Antonio Albanese... chiede scusa per ogni
cosa in cui crede, per cui si affatica, per cui spende energie fisiche,
mentali e sentimentali... cose che vive e per cui vibra...
Te ne consiglio la visione... ha fatto bene anche a me...
p.s.
i nemici ce li hai già e fanno le guerre, non guidao le auto (anche, ma
non solo...)

sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice