[Cerchio] Impazienza!

Autor: Tuula Haapiainen
Assumpte: [Cerchio] Impazienza!
Johnny, diventa come me!!!. mi sono fatta i colpi di sole.
potresti prendere un'insolazione..

sono depressa per la guerra...a morte Bush!!
l'ho detto anche ai finlandesi e mi hanno rimproverato e dato a
dosso..chiamandomi militarista solo perché ho augurato che a Bush gli
venisse qualcosa per farlo morire a gratis nel letto suo...
scommetto che gli date ragione