[Cerchio] Re: [movimento] PER DAVIDE ...

Author: clochard
Subject: [Cerchio] Re: [movimento] PER DAVIDE ...
Forse xké sono sempre stato troppo "mansueto" e nn riesco a gestire la mia
aggressività.
Forse xké sono attraversato da 1 follia autodistruttiva: brucio me stesso e
le cose migliori ke ho intorno, senza riuscire a fermarmi.
Forse xké nn abbiamo - tutti/e - 1 vero controllo sulle nostre menti.
Sono contento della tua mail e penso ke il discorso potrebbe continuare.
Sembrerà frivolo - mentre piovono bombe - ma servirebbe a limare le unghie
al nichilismo ke talvolta, ahimé, ospitiamo.
1 caldo abbraccio x te e Paolo

enrico