[Cm-milano] Mille e una luce di pace

Author: LOVEPEACE*
Subject: [Cm-milano] Mille e una luce di pace
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0008_01C2EEFD.5F3439F0

Mille e una luce di pace

In silenzio ci incontriamo insieme sulla darsena sotto la luna
per diffondere luce e portiamo delle storie da leggere, storie che
abbiamo scritto o che abbiamo letto, storie che amiamo.
candele per diffondere luce
lumini per scivolare sull'acqua
storie per riscaldare la notte e allontanare la guerra
mille e una notte, mille e una storia perch=E9 quell'uno tende ad un
infinito di pace.

DOMENICA 23 marzo ore 2003
lungo la sponda erbosa della Darsena (lato viale Gorizia)

Aderiscono:
Altreconomia,
Arci Giambellino,
Barrio's,
Casa Pace,
Chico Mendes,
Comunit=E0 Nuova,
Cose dell'altro mondo,
Il filo di paglia,
Tandem - Arese
Terre di mezzo,
Tra Terra e Cielo

Partecipiamo alle iiniziative mondiali "Global Candlelight Vigil for =
Peace"
www.moveon.org/vigil

Porta con te:
un sorriso, il silenzio, molti amici, una candelina o un lumino =
ciascuno*
oppure qualcuno in pi=F9, per tutte le persone che passeranno e =
rimarranno
sotto la luna
insieme a noi
*(candele e lumini dentro a vasetti di vetro riciclato, perch=E9 se =
c'=E8 vento
non si spenga la luce
e perch=E9 dopo, per lasciare la riva della darsena pulita, il lume che =
porti
torna a casa con te)

DIFFONDI QUESTA INIZIATIVA!!!

Ciao Mara,
ecco il volantino.
Ti copio e incollo qui di seguito le mail con Giovanni Pesce.
giovanni_ pesce @libero.it
> mi sembra una cosa molto bella. per avvisare la mailing list milanese =

della
> massa critica devi scrivere a cm-milano@??? (NIENTE =

ATTACHMENTS!
> tutto in solo testo).

cara Cri=20
mando il volantino di qs 2a domenica di...
LunaticiPoeticiFanaticiPacifisti diTicinese
anche a tutti di cm-milano,
!!!senza allegati!!!, ma
poi c'=E8 un sanqualcuno che per caso mi repla
che ha letto? (su lovepeace_nowar@???)

> PS li conosci quelli dell'approdo caronte/epicurei d'assalto? stanno =

rimettendo
> a posto/occupando il gabbiotto ATM che c'=E8 li sullle sponde della =

darsena, lato
> gorizia.

no, ma sono "vicini di casa" di Mille e una luce... come si fa a =
beccarli?

baci
mara

------=_NextPart_000_0008_01C2EEFD.5F3439F0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mille e una luce di pace<BR><BR><BR>In =
silenzio ci=20
incontriamo insieme sulla darsena sotto la luna<BR>per diffondere luce e =

portiamo delle storie da leggere, storie che<BR>abbiamo scritto o che =
abbiamo=20
letto, storie che amiamo.<BR>candele per diffondere luce<BR>lumini per =
scivolare=20
sull'acqua<BR>storie per riscaldare la notte e allontanare la =
guerra<BR>mille e=20
una notte, mille e una storia perch=E9 quell'uno tende ad un<BR>infinito =
di=20
pace.<BR><BR>DOMENICA 23 marzo ore 2003<BR>lungo la sponda erbosa della =
Darsena=20
(lato viale Gorizia)<BR><BR>Aderiscono:<BR>Altreconomia,<BR>Arci=20
Giambellino,<BR>Barrio's,<BR>Casa Pace,<BR>Chico Mendes,<BR>Comunit=E0=20
Nuova,<BR>Cose dell'altro mondo,<BR>Il filo di paglia,<BR>Tandem -=20
Arese<BR>Terre di mezzo,<BR>Tra&nbsp;Terra e =
Cielo<BR><BR><BR>Partecipiamo alle=20
iiniziative mondiali "Global Candlelight Vigil for Peace"<BR><A=20
href=3D"http://www.moveon.org/vigil">www.moveon.org/vigil</A><BR><BR>Port=
a con=20
te:<BR>un sorriso, il silenzio, molti amici, una candelina o un lumino=20
ciascuno*<BR>oppure qualcuno in pi=F9, per tutte le persone che =
passeranno e=20
rimarranno<BR>sotto la luna<BR>insieme a noi<BR>*(candele e lumini =
dentro a=20
vasetti di vetro riciclato, perch=E9 se c'=E8 vento<BR>non si spenga la =
luce<BR>e=20
perch=E9 dopo, per lasciare la riva della darsena pulita, il lume che=20
porti<BR>torna a casa con te)<BR><BR>DIFFONDI QUESTA=20
INIZIATIVA!!!<BR><BR><BR><BR><BR><BR></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>
<DIV>Ciao Mara,<BR>ecco il volantino.<BR>Ti copio e incollo qui di =
seguito le=20
mail con Giovanni Pesce.<BR>giovanni_ pesce @libero.it</DIV></DIV>
<DIV>> mi sembra una cosa molto bella. per avvisare la mailing list =
milanese=20
della<BR>> massa critica devi scrivere a <A=20
href=3D"mailto:cm-milano@inventati.org">cm-milano@???</A>&nbsp;=
(NIENTE=20
ATTACHMENTS!<BR>> tutto in solo testo).</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>cara Cri=20
<DIV>mando il volantino di qs 2a domenica di...</DIV>
<DIV>LunaticiPoeticiFanaticiPacifisti diTicinese</DIV>
<DIV>anche a&nbsp;tutti di cm-milano,</DIV>
<DIV>!!!senza allegati!!!, ma</DIV>
<DIV>poi c'=E8 un sanqualcuno che per caso mi repla</DIV>
<DIV>che ha letto? (su <A=20
href=3D"mailto:lovepeace_nowar@yahoo.it">lovepeace_nowar@???</A>)</D=

<DIV><BR>>&nbsp;PS li conosci quelli dell'approdo caronte/epicurei =
d'assalto?=20
stanno rimettendo<BR>>&nbsp;a posto/occupando il gabbiotto ATM che =
c'=E8 li=20
sullle sponde della darsena, lato<BR>>&nbsp;gorizia.</DIV></DIV>
<DIV>no, ma sono "vicini di casa" di Mille e una luce... come si fa a=20
beccarli?</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>baci</DIV>
<DIV>mara</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><BR><BR><BR><BR><BR>&nbsp;</DIV></FONT></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0008_01C2EEFD.5F3439F0--