[Forumumbri] notizie da castello

Author: Ornella Sticchi
Subject: [Forumumbri] notizie da castello
Ciao a tutt*

Oggi saremo in piazza a Citt=E0 di Castello alle ore 18 per dire ancora una
volta no a questa guerra e a tutte le guerre.
Poi ci dovremmo spostare in consiglio comunale (aperto). Vista la
situazione, l'argomento in discussione dovebbe essere la guerra.
Sabato saremo ancora in piazza con i giovani comunisti, che avevano
preparato una iniziativa per=F2 stravolta dal precipitare della situazione.

Ho scritto troppe volte la parola g..... mi sento male, triste e impotente!=
!

Ciao, vi far=F2 dei resoconti di quello che succede qui da noi se vi interess=

Ornella