[Cm-roma] ??????

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] ??????
>ma che miseria sta creando il governo del mio paese... non so che
>dirvi, non c'e' spiegazione per questa follia. ...?
>
>appena tornata da Napoli, assenza lunga della list. c'e' ancora
>(adesso, giovedi) un presidio presso l'ambasciata americana? e
>ciclo woodstock -- progettiamo ancora di andare? fatemi sapere.
>abbracci a tutte e tutti.

Bentornata jean! E meno male che c'=E8 gente come te anche nel tuo Paese
La lista langue da un po'.
Ci sono stati troppi eventi gravi che, credo, ci hanno tenuti
occupati, almeno per me =E8 stato cos=EC.
Nella gran confusione non si =E8 deciso niente su Torino, considera che
sabato ci dovrebbe essere la manifestazione nazionale a
Roma(corregetemi se sbaglio, l'accavallarsi degli appuntamenti mi
crea un po' di confusione ;-)
C'=E8 un appuntamento cittadino per le 16 a Pza Venezia.
Io ci sar=F2 (in bici ;-)

A presto
Vale

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"