[NuovoLaboratorio] Il libro nero di Forza Italia

Author: Malpelo
Subject: [NuovoLaboratorio] Il libro nero di Forza Italia
--0-1357868890-1048155668=:12544

Cari amici,
dopo varie ricerche ho scoperto tutti i dati di un progetto editoriale di cui avevo sentito parlare e che è rimasto pressoché segreto fino a pochi giorni fa.
Si tratta di un romanzo edito dalla Fratelli Frilli di Genova, che molti di voi conosceranno.
L'autore è Davide Stasi, un trentenne genovese che per anni ha collaborato con la corrente dell'ex Ministro degli Interni Claudio Scajola, il boia del G8. Si tratta di un dissidente, uscito polemicamente da Forza Italia nel luglio scorso, dopo l'ignobile sparata di Scajola su Biagi. Disgustato da quello che aveva visto e vissuto in anni di partecipazione in Forza Italia, ha deciso di mollare tutto e vuotare il sacco, e di farlo in un romanzo giallo-noir ambientato a Genova, in Forza Italia e in Regione.
Sembra che il libro, dietro la narrazione del giallo, sveli retroscena allucinanti.
Soprattutto sembra che sia un attacco in piena regola a Forza Italia e ai personaggi inquietanti che ci circolano dentro... Niente che ci possa meravigliare, credo, ma trovo la cosa interessante, ancor più perché scritta da uno che c'è stato dentro e se ne è amaramente pentito.
Ho saputo che questo libro dovrebbe uscire lunedì 24 in Liguria e lunedì 31 nel resto d'Italia.
Il titolo (che è tutto un programma) è "Congiura azzurra", il costo 8 Euro.
Tutte queste informazioni le ho tratte dal sito della Fratelli Frilli Editori (www.frillieditori.com) e dal sito personale di questo ragazzo che ha scritto il libro (www.davidestasi.it).
Peraltro ho visto che farà la presentazione al pubblico alla FNAC di via XX mercoledì 26, alle 18.00, e che a presentarlo ci sarà Giovanni Mari, un giornalista del Secolo XIX che forse qualcuno di voi conosce, e che è abbastanza una garanzia.
Io penso di andarci. Voglio vedere se questo tizio dice cose che riescano a meravigliarmi su Forza Italia. Ho qualche dubbio perché immagino il peggio su Berluska & Co., ma al peggio non c'è mai limite.
Ciao.

Matteo

--0-1357868890-1048155668=:12544

<P>Cari amici,<BR>dopo varie ricerche ho scoperto tutti i dati di un progetto editoriale di cui avevo sentito parlare e che è rimasto pressoché segreto fino a pochi giorni fa.<BR>Si tratta di un romanzo edito dalla Fratelli Frilli di Genova, che molti di voi conosceranno.<BR>L'autore è Davide Stasi, un trentenne genovese che per anni ha collaborato con la corrente dell'ex Ministro degli Interni Claudio Scajola, il boia del G8. Si tratta di un dissidente, uscito polemicamente da Forza Italia nel luglio scorso, dopo l'ignobile sparata di Scajola su Biagi. Disgustato da quello che aveva visto e vissuto in anni di partecipazione in Forza Italia, ha deciso di mollare tutto e vuotare il sacco, e di farlo in un romanzo giallo-noir ambientato a Genova, in Forza Italia e in Regione.<BR>Sembra che il libro, dietro la narrazione del giallo, sveli retroscena allucinanti.<BR>Soprattutto sembra che sia un attacco in piena regola a Forza Italia e ai personaggi inquietanti che ci circolano dentro... Niente che ci possa meravigliare, credo, ma trovo la cosa interessante, ancor più perché scritta da uno che c'è stato dentro e se ne è amaramente pentito.<BR>Ho saputo che questo libro dovrebbe uscire lunedì 24 in Liguria e lunedì 31 nel resto d'Italia.<BR>Il titolo (che è tutto un programma) è "Congiura azzurra", il costo 8 Euro.<BR>Tutte queste informazioni le ho tratte dal sito della Fratelli Frilli Editori (<A href="http://www.frillieditori.com">www.frillieditori.com</A>) e dal sito personale di questo ragazzo che ha scritto il libro (<A href="http://www.davidestasi.it">www.davidestasi.it</A>).<BR>Peraltro ho visto che farà la presentazione al pubblico alla FNAC di via XX mercoledì 26, alle 18.00, e che a presentarlo ci sarà Giovanni Mari, un giornalista del Secolo XIX che forse qualcuno di voi conosce, e che è abbastanza una garanzia.<BR>Io penso di andarci. Voglio vedere se questo tizio dice cose che riescano a meravigliarmi su Forza Italia. Ho qualche dubbio perché immagino il peggio su Berluska & Co., ma al peggio non c'è mai limite.<BR>Ciao.</P>
--0-1357868890-1048155668=:12544--