[NuovoLaboratorio] a genova

Autore: massimiliano morettini
Oggetto: [NuovoLaboratorio] a genova
NOn intendevo intralciare il lavoro di persone che evidentemente sono
innamorate di ruoli e funzioni pi=F9 di quanto dicono di essere. Mi sono
permesso di scrivere il resoconto della riunione perch=E9 cos=EC eravamo
d'accordo tutti insieme di fare. GIURO GIURO GIURO GIURO che non mi
permetter=F2 mai pi=F9 di fare una cosa di cos=EC inaudita gravit=E0.

Con infinita vergogna e prostrazione nei confronti dei "relatori ufficiali
delle riunioni"

mm

> Da: Paola Manduca <magma2@???>
> Risposta: forumgenova@???
> Data: Wed, 19 Mar 2003 15:08:09 +0000
> A: forumgenova@???
> Oggetto: Re: [NuovoLaboratorio] a genova
>=20
> sono perfettamente d'accordo sul merito, nel dettaglio poich=E8 non si =E8 de=

ciso
> chi avrebbe relazionato , due persone che di solito da mesi lo fanno per =

le
> riunioni di fermiamo laguerra genova (prima coordinamento anti guerra) es=

sendo
> entrambe ligie al dovere, lo hanno fatto come al solito.
> una delle due sono io, e mi scuso per essersi sovrapposta all'altra, nor=

ma.
> il terzo resoconto =E8 stato un atto di spontanea adesione pratica al
> coordinamento, forse ignaro della routine gi=E0 pre-esistente.
>=20
> un caro abbraccio
> pm
>=20
>=20

era

ti e

di

se e

re

sso

on

di

are
>>> la
>>> citt=E0 al suo eventuale scoppio, per manifestare contro la guerra il gi=

orno
>>> dopo.

te in

il