[Cm-milano] DAY AFTER a milano >

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] DAY AFTER a milano >
Oltre alla nottata davanti al consolato ...

LA MATTINA IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVA AI PRIMI BOMBARDAMENTI c/o UNIVERSITA'=
=20
STATALE di Milano dalle 8,00 presidio delle RETI UNIVERSITARIE CONTRO LA=20
GUERRA per costruire immediate mobilit-azioni anche nell'universit=E0 per=20
partecipare al corteo studentesco contro la guerra.

A questa iniziativa partecipano anche i lavoratori e le lavoratrici=20
dell'Universita', io saro' li' al presidio poi mi sposto in CM ovunque=
siate.

Nel pomeriggio dalle 15 alle 17 sciopero generale unitario di tutte le=20
categorie, manifestazioni sindacali in tutt'italia.

Il Cip