[Cm-milano] Re:[Cm-milano] cicliamo le varie iniziative cont…

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] cicliamo le varie iniziative contro la guerra?
>sento da radiopop che=0D=0A>il "patto x la pace" indice una veglia sul s=
agrato del duomo=0D=0A> a partire dalle 18.00.=0D=0A> sempre in serata=0D=
=0A> sono previsti presidi ai consolati di usa inghilterra & spagna.=0D=0A=
=0D=0Anon ho ben capito la proposta, ma credo di essere d'accordo. del re=
sto non c'ho=0D=0Acapito un cazzo nemmeno delle ultime 70 proposte di app=
untamenti vari girate su=0D=0A'sta lista. so solo che ci saranno un sacco=
di robe in giro, spero che ci siano=0D=0Asirene che urlano (tipo allarme=
bombardamenti - qualcuno sa come procurarsele?),=0D=0Ae spero che in q=
ualche modo riusciremo a beccarci. non starei ad impazzire per=0D=0Afissa=
re nuovi appuntamenti. ci si becca agli appuntamenti gi=E0 esistenti,=0D=0A=
organizzati da altri. poi gioved=EC ci si vede comunque in piazza gp e da=
l=EC ci si=0D=0Apu=F2 muovere agilmente per raggiungere tutti i focalai =
di mobilitazione esistenti.=0D=0A=0D=0Aio sar=F2 di sicuro al presidio a=
d oltranza in loreto dalle 8 di mattina in poi=0D=0Ail giorno dopo al pri=
mo attacco.