[Cm-milano] MILANO TORINO

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] MILANO TORINO
non ho capito questo messaggio a chi è rivolto... da milano ci sono
comodissimi interregionali con trasporto bici senza bisogno di cambi...

quindi vorrei anche sapere: i milanesi che vanno in treno CON QUALE TRENO
VANNO? io credo che avrò un impegno a torino sabato pomeriggio, quindi non
potrò farmela in bici... e mi pare anche che a torino ci sia massa alle
10.30 di sabato mattina... potremmo partire alle 8.20 per essere a porta
susa alle 10.01... oppure fare i paranoici della puntualità e partire alle
7.20 per essere a porta susa alle 9.01, sempre con IR senza nessun cambio.

Jacopo_in_attesa