R: [Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rab…

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rabbia nelle strade.
Anch'io sbando di fronte a questa cosa. Anch'io di primo acchitto farei
il tiro a bersaglio in maciachini o in un sacco di altri posti. Ma non
posso perch=E9 non ne ho lo stomaco (e ne vado piuttosto fiera) e =
nemmeno
voglio. Non =E8 la mia storia e nemmeno la mia logica. Hai toccato
giustamente il punto della difesa. Sparare nel mucchio no ma difendersi
=E8 sacrosanto. Come. Non lo so, nemmeno voglio passare la vita a
controllarmi le spalle o comprarmi un cannone per quando esco la sera.
Continuo a legarmi forse stupidamente alla dialettica. Mi ci aggrappo
con tutta la forza che ho. E se non serve a loro perch=E9 sono crani
raschiati del cervello pazienza se non altro servir=E0 a me.
Vi riabbraccio tutti
=20