[Cm-milano] oggi all'orso

Author: otted
Subject: [Cm-milano] oggi all'orso
graziano.predielis wrote:
> [...]

dell'assemblea

> non ce l'ho fatta neanch'io... pero' ho trovato questi... e ce ne

sono tanti
> altri on your med(((i)))a:

non si e' trattato proprio di una assemblea.
uno, due migliaia di persone, non so, si son mosse dall'orso
lungo gli isolati attorno ai navigli fino all'incorcio del tipota'.
li' c'e' stato un silenzioso presidio per circa mezz'ora, e poi la gente
e' tornata verso l'orso.

boh io non ho nient'altro da dire a dire il vero.
su indy c'e' molto, c'e' molto anche di non_del_tutto_corretto
sappiate scegliere e valutare.

solid

--

time grabs you by the wrist,