[Cm-crew] assassini

Author: gert dal pozzo
Subject: [Cm-crew] assassini
penso che sia stato un atto fascista, non in senso ideologico ma piuttosto
culturale
questa "allegra famigliola" di fascisti (i fermati sono padre e 2 figli, che
abitano in zona con tanto di busto del duce in casa) non hanno organizzato
la spedizione punitiva come ai vecchi tempi (anche xchè sarebbero degli
emeriti coglioni farla sotto casa...) ma piuttosto mi sembra una risposta
bestiale ad eventuali scazzi che possono essere accaduti tra i due gruppi
quello che voglio dire è che l' omicidio di ieri sera, è un atto di violenza
stra-ordinario, con questi personaggi puoi aspettarti la stessa furia
omicida in qualsiasi momento della giornata a prescindere dalla fede
politica...
piuttosto l' intervento degli sbirri mi è sembrato allucinante...
trovo quindi un po' fuorvianti e precipitose certe dichiarazioni a
"caldo"... e aspetterei col fare proclami che si prestano a
strumentalizzazioni...
spero di essermi spiegato
marinz