[NuovoLaboratorio] non vorrei spedirla

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Paola Manduca
Sujet: [NuovoLaboratorio] non vorrei spedirla
ma questa mail va spedita lo stesso e quindi faccio un sommario

se scoppia la guerra, chi può scenda a de ferrari comunque e porti anche le bandiere della pace o le sue a lutto (basta una striscia nera), chi può e vuole molli anche il lavoro.
a questo proposito sapete le indicazioni dei varii sindacati ed anche la posizione presa contro la giustificazione di emergenza che questi assumono per coprire i lavoraatori. quindi chi non ha troppe rogne lo faccia e maagari si porti dietro i colleghi, chi ha 30 bambinetti o ha troppe rogne farà a meno immagino.

TUTTE e TUTTI a de ferrari comunque alle 18 del giorno in cui scoppia la guerra con sirene, coperchi, tamburi per raggiungere almeno la prefettura.

se mai il nostro governo andrà alla discussione parlamentare prima che scoppi la guerra, faremo una convocazione per fare un presidio davanti alla prefettura, come indicava norma (con preavviso stampa, visto che si saprà dai parlamentari quando si riuniscono, quindi cerchiamo di essere visibili in numero e cartelli e/o azioni).
DOMANDA: COME SFGE ABBIAMO ANCORA UN GRUPPO STAMPA CHE SI PRENDA LA RESPONSABILITà DI AVVISARE I GIORNALI DI QUANTO SOPRA?????
fatemelo sapere. nei limiti del fatto che io dovro scendere a roma se scoppia la guerra per aiutare li, lo farò io altrimenti, ma comunque in connessione con qualcuno auto-identificato che mi dice cosa e quando farlo se non sono qui.

il sabato successivo (conferma verrà dalla riunione in corso a roma al momento) tutte/i a roma, che significa che ogni sede dovrà fare da se per arrivarci.
possiamo indicare la riunione di mercoledi sera del forum di genova come la sede dove organizzare la discesa a roma. la data è adeguata, l'ora dovrebbe essere la solita, 21, 30......
PREGO chi era all'ultima riunione di indicare la sede (rifonda??)

Se ci sono diverse indicazioni che vengono dal coordinamento fermiamo laguerra nazionle sulla manifestazione di roma..solertemente ve le comunico via MAIL.
un abbraccio e speriamo di far crescere la solidarietà in questo momento e la copacità di collaborare, ne avremo bisogno personalmente come gruppi e come movimento,
pm

--
Paola Manduca