[Cm-crew] Re: toni_i d'alluminio

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Re: toni_i d'alluminio
At 14.16 13/03/03 +0100, you wrote:
>la nostra rivoluzione non sara' motorizzata, ma spietata

ringrazio commosso quant* in lista, privatamente o via telefono
mi hanno salutato e mandato auguri

tutte le ossa sono al loro posto
solo il colore della spalla e' curioso

il telaio ha tenuto, oggi ritrovero' la bici dal riparatore... :-)

caschetto:
sono contrario all'obbligatorieta', ma favorevole all'uso
se non l'avessi avuto a spalmarmi sull'asfalto di nuca avrei avuto altre
conseguenze...
come dire? pensateci

ovviamente il pezz'e'mmerda che mi ha fatto conoscere l'asfalto non mi ha
nemmeno chiesto scusa. sembrava infastidito dal fatto che dovesse "perder
tempo"...

baci e bici
toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-