[Cm-roma] Lezioni di Casco...

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Lezioni di Casco...
Date: Mon, 17 Mar 2003 11:33:17 +0100
From: toni_i <toni_i@???>

At 17.37 14/03/03 +0100, you wrote:
> [...]

eccomi qui vivo e vegeto!!!
martedi' ho incontrato improvvisamente -di spigolo- una portella di
autosauro in sosta_vietata
andavo tra i 20 e 25 km/h
la bici m'e' finita sotto un auto che sopraggiungeva
il telaio e' sopravvissuto, oggi lo vado a rivedere con le ruote nuove

io sono atterrato sull'asfalto di nuca
e penso che i 40 neuri che ho pagato il caschetto sono tra i meglio
investiti della mia vita.

non occorre essere iperciclisti per trovarlo utile,
io non macino decine di km se non di rado
ma tutti i gg attraverso la citta' sul sellino
e le probabilita' di trovare degli idioti sono maledettamente alte

me ne stavo steso a terra cercando di capire...
una voce mi diceva di alzarmi che stavo bene
ovviamente era della merda che mi aveva sportellato
poi ha cercato di liquidarmi con una ventina di euri
sta merda

al che un passante si e' offerto subito da farmi da testimone
(lautoimmobilista non ha voluto fare la costatazione "amichevole") perche'
trovava il comportamento del tipo "semplicemente immondo"

con una spalla dal nuovo colore ma con tutte le ossa al loro posto
i miei baci e bici
toni_i

"La bicicletta è il veicolo più rapido nella via della delinquenza; perchè
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-