[Cerchio] Impazienza!

Autor: Linbo
Asunto: [Cerchio] Impazienza!
Infinite. A mio avviso è una cosa implicita della natura pluralista per
cui dall'idea iniziale, l'anarchismo come rifiuto dell'autorità, si sono
generati gli sviluppi più diversi sul come condurre una società
anarchica.

Gli anarco-capitalisti, sempre a mio avviso, non sono altro che i
luridi porci capitalisti che vogliono l'anarchia, intesa
nell'accezione di fare ciò che più gli aggrada, alla faccia di
quelli che hanno meno potere... esattamente il contrario delle altre
correnti per cui tutti gli uomini dovrebbero avere le stesse
opportunità, libertà, ecc.
L'anarco-capitalista non è altro che il capitalista più schifoso.