[Lecce-sf] lavoro

Author: mimino
Subject: [Lecce-sf] lavoro
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0025_01C2EB13.1B4AFB40

Cari compagne/i ,il lavoro che i gruppi su emigrazione e guerra stanno =
svolgendo in questa fase richiede uno sforzo non indifferente per la =
mole di impegni presi a livello regionale, il numero di compagni che si =
occupano delle due tematiche sopra citate, non sono sufficienti a =
portare avanti il lavoro.Se il s.f. vuole essere deriso a livello =
regionale lasciamo le cose come stanno ,e io credo che il sentimento di =
tutti sia di far si che esso continui ad essere il s.f. che in questa =
citt=E0 ha risvegliato un p=F2 di animi che dormivano.
Credo che si debba al pi=F9 presto convocare un incontro di tutti,ma nel =
frattempo diamoci da fare ad aiutare i due gruppi di lavoro

Sul problema emigranti e tavolo nazionale , va data una risposta =
immediata a tutti coloro che hanno offeso il lavoro sia del gruppo =
emigranti e sia di singoli compagni che da anni si occupano onestamente =
del problema emigrazione.
I compagni che hanno offeso ingiustamente dovrebbero avere l'onesta di =
chiedere scusa , il s.f. dovrebbe assumere un posizione politica forte =
in difesa sia dei propri compagni che dei singoli che sono naturalmente =
vicino a noi.

Ultima scorrettezza =E8 di trovare una scusa banale come quella =
logistica,ci potevano comunicarci  di spostare la data al 5 di aprile =
della riunione nazionale, vi pare o no?
                                saluti mino

------=_NextPart_000_0025_01C2EB13.1B4AFB40

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Cari compagne/i ,il lavoro che i gruppi =
su=20
emigrazione e guerra stanno svolgendo in questa fase richiede uno sforzo =
non=20
indifferente per la&nbsp; mole di impegni presi a livello regionale, il =
numero=20
di compagni che si occupano delle due tematiche sopra citate, non sono=20
sufficienti a portare avanti il lavoro.Se il s.f. vuole essere deriso a =
livello=20
regionale lasciamo le cose come stanno ,e io credo che il sentimento di =
tutti=20
sia&nbsp; di far si che esso continui ad essere il s.f. che in questa=20
citt=E0&nbsp; ha risvegliato un p=F2 di animi che =
dormivano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Credo che si debba al pi=F9 presto =
convocare un=20
incontro di tutti,ma nel frattempo diamoci da fare ad aiutare i due =
gruppi di=20
lavoro</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sul problema emigranti e tavolo =
nazionale , va data=20
una risposta&nbsp; immediata&nbsp; a tutti coloro che hanno offeso il =
lavoro sia=20
del gruppo emigranti e sia di singoli compagni che da anni si occupano=20
onestamente del problema emigrazione.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>I compagni&nbsp; che hanno offeso =
ingiustamente=20
dovrebbero avere l'onesta di chiedere scusa , il s.f. dovrebbe assumere =
un=20
posizione politica forte in difesa sia dei propri compagni che dei =
singoli che=20
sono naturalmente vicino a noi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ultima scorrettezza =E8 di trovare una =
scusa banale=20
come quella logistica,ci potevano comunicarci&nbsp; di spostare la data =
al 5 di=20
aprile della riunione nazionale, vi pare o no?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial=20
size=3D2>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbs=
p;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp=
;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=20
saluti mino</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0025_01C2EB13.1B4AFB40--