[Cm-roma] Chiarezza

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] Chiarezza
<P>ciao bicienzo</P>
<P>la situazione è la seguente : </P>
<P>stasera la CM sarà alle 21, come ogni secondo venerdì del mese.</P>
<P>Alcuni pertecipanti alla Cm hanno deciso di andarsi a prendere un'aperitivo al CSOA Macchia Rossa a Magliana. Di questi pwartecipanti, poi, alcuni hanno deciso di partecipare alla manifestazione che partiva da Piazzale della Radio e arrivava guarda caso a magliana. Ora visto che quelli che ci hanno invitato all'aperitivo, sono pure CM e so del Macchia Rossa, loro, come Macchia Rossa partecipano alla manifestazione, e poi si dirigono ad accogliere calorosamante gli altri Ciemmini , tra cui io, che andiamo a prenderci il suddetto Aperitivo, </P>
<P>alla fine ci si beccherà tutt* a piazza delle Masse Critiche, alle ore 21</P>
<P>tutto chiaro ?????&nbsp; spero per te di si, perchè io a scrivere non c'ho capito granchè !!!</P>
<P>bacetti a stasera m_rda<BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "e.mangini" <E.MANGINI@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] Chiarezza
<DIV></DIV>>Date: Fri, 14 Mar 2003 17:57:15 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>So di chiedere quasi l'impossibile a questa lista, per definizione fluida e
<DIV></DIV>>rotolante, ma visto che non riesco a stare dietro alla massa di messaggi
<DIV></DIV>>(molto oltre la soglia critica) vorrei chiedere un riassunto del programma
<DIV></DIV>>di oggi: c'è una mass straordinaria? si? a che ora e dove? Se qualcun@ non
<DIV></DIV>>viene alla mass, è amMASS@ lo stesso allo Strike e al B.Cheese?
<DIV></DIV>>Grazie
<DIV></DIV>>Bicienzo