[Cm-roma] Chiarezza

Autor: e.mangini
Asunto: [Cm-roma] Chiarezza
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3130515004_1714920_MIME_Part

Grazie per il satori temporaneo sugli eventi di oggi...
a stasera, Inshallah

bicienzo
Carta

Il giorno 14-03-2003 19:50, tronkora sulu, leoparta@??? ha scritto:

ciao bicienzo=20

la situazione =E8 la seguente :

stasera la CM sar=E0 alle 21, come ogni secondo venerd=EC del mese.

Alcuni pertecipanti alla Cm hanno deciso di andarsi a prendere un'aperitivo
al CSOA Macchia Rossa a Magliana. Di questi pwartecipanti, poi, alcuni hann=
deciso di partecipare alla manifestazione che partiva da Piazzale della
Radio e arrivava guarda caso a magliana. Ora visto che quelli che ci hanno
invitato all'aperitivo, sono pure CM e so del Macchia Rossa, loro, come
Macchia Rossa partecipano alla manifestazione, e poi si dirigono ad
accogliere calorosamante gli altri Ciemmini , tra cui io, che andiamo a
prenderci il suddetto Aperitivo,

alla fine ci si beccher=E0 tutt* a piazza delle Masse Critiche, alle ore 21

tutto chiaro ????? spero per te di si, perch=E8 io a scrivere non c'ho capit=
granch=E8 !!!=20

bacetti a stasera m_rda

>From: "e.mangini"=20
>To:=20
>Subject: [Cm-roma] Chiarezza
>Date: Fri, 14 Mar 2003 17:57:15 +0200
>=20
>So di chiedere quasi l'impossibile a questa lista, per definizione fluida =

>rotolante, ma visto che non riesco a stare dietro alla massa di messaggi
>(molto oltre la soglia critica) vorrei chiedere un riassunto del programma
> [...]

MSN Extra Storage: piena libert=E0 di esprimersi e comunicare
<http://g.msn.com/8HMRITIT/2743>

--MS_Mac_OE_3130515004_1714920_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-roma] Chiarezza</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Grazie per il satori temporaneo sugli eventi di oggi...<BR>
a stasera, Inshallah<BR>
<BR>
bicienzo<BR>
Carta<BR>
<BR>
Il giorno 14-03-2003 19:50, tronkora sulu, leoparta@??? ha scritto:=
<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE>ciao bicienzo <BR>
<BR>
la situazione =E8 la seguente : <BR>
<BR>
stasera la CM sar=E0 alle 21, come ogni secondo venerd=EC del mese. <BR>
<BR>
Alcuni pertecipanti alla Cm hanno deciso di andarsi a prendere un'aperitivo=
al CSOA Macchia Rossa a Magliana. Di questi pwartecipanti, poi, alcuni hann=
o deciso di partecipare alla manifestazione che partiva da Piazzale della Ra=
[...]
to Aperitivo, <BR>
<BR>
alla fine ci si beccher=E0 tutt* a piazza delle Masse Critiche, alle ore 21 <=

<BR>
tutto chiaro ????? &nbsp;spero per te di si, perch=E8 io a scrivere non c'ho =
capito granch=E8 !!! <BR>
<BR>
bacetti a stasera m_rda<BR>
<BR>
>From: "e.mangini" <BR>
>To: <BR>
>Subject: [Cm-roma] Chiarezza <BR>
>Date: Fri, 14 Mar 2003 17:57:15 +0200 <BR>
> <BR>
>So di chiedere quasi l'impossibile a questa lista, per definizione flui=

da e <BR>
>rotolante, ma visto che non riesco a stare dietro alla massa di messagg=

i <BR>
>(molto oltre la soglia critica) vorrei chiedere un riassunto del progra=

mma <BR>
>di oggi: c'=E8 una mass straordinaria? si? a che ora e dove? Se qualcun@ =

non <BR>
>viene alla mass, =E8 amMASS@ lo stesso allo Strike e al B.Cheese? <BR>
>Grazie <BR>
>Bicienzo <BR>
>Carta <BR>
> <BR>

<BR>
<HR ALIGN=3DCENTER SIZE=3D"3" WIDTH=3D"100%"><BR>
MSN Extra Storage: piena libert=E0 di esprimersi e &nbsp;comunicare <http:=