[Cerchio] Avanti popolo!

Author: VAMPIRE SHADOW
Subject: [Cerchio] Avanti popolo!
Cavoli, adesso che ci penso, hai ragione, la guerra è giusta , anzi ce ne
vorebbe una anche in Italia, ma per liberarci per sempre di Berluska e soci.

Dirò di più, a vederla come la pazza (Oriana Fallaci) non c'è niente di male
se muore tanta gente, l'importante è che nessuno le faccia del male in modo
che lei possa continuare ad essere pagata profumatamente per scrivere le sue
vaccate!!!

E dire che a noi non ci paga nessuno...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ