[Cm-milano] AGGIORNAMENTI CONCENTRAMENTI 15 MARZO

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] AGGIORNAMENTI CONCENTRAMENTI 15 MARZO
1)Piazzale Loreto: concentramento per le delegazioni del Nord-Est (ore
14,00)
2)Piazza Duomo: concentramento Milanesi e delegazioni del Sud
3)Piazzale Cadorna: concentramento delegazioni del Nord-Ovest

4)Gli antagonisti si trovano alle 14,00 a Repubblica
5)Disobbedienza, PRC e Social Forum
strikers (milano)- chainworkers - equilibrio precario (bergamo)
con un proprio camion insieme a tutti/e quelli/e che vorranno partecipare
parole d'ordine: mayday2003 - il grido d'allarme per la guerra imminente -
mayday2003 - il primo maggio del precariato sociale
si trovano alle 13,30 in Duomo (ang.Piazza Mercanti)

io sceglierei il 5 mi trovo un po' meno distante o un po' piu' vicino a
queste posizioni