[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [lilliputmilano] …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [lilliputmilano] striscione boicotta esso
Ciao tutti,
come avete visto dal verbale quasi in tempo reale di Roberto, l'appuntame=
nto
per sabato 15 =E8 alle 13.00 in Piazza Duomo ang. Via mercato (angolo con=

tabaccaio). Rossana, pazienza per lo striscione, servir=E0 lo stesso pi=F9=
avanti.
Gli aggiornamenti li facciamo a voce domani, che mo' sono di fretta? A pr=
esto
Silvia

me
>vanno portate in manifestazione.
>
>Sono daccordo con gli adesivi e i cartelini, ma i soldi li devono tirare=

>fuori le grosse associazioni e
>i sindacati, visto che aderiscono sempre a tutto e poi non fanno mai un
>....., se ci credono veramente.
>
>I fondi raccolti con l'autofinanziamento devono servire a pagare i viagg=

>dei poveri cr.... che si girano mezza
>italia.
>
>(scusate lo sfogo ma ogni volta mi stampo 2 o 300 volantini autonomament=

> [...]

tri
>per il boicottaggio Esso
>"CONTRO LA GUERRA - Boicotta la ESSO - meglio in Bici" (che esprime camp=

agna
>e sintetizza contenuti alternativi)
>per sabato e poi per l'agor=E0
>=E9 girato che per sabato ci sar=E0 uno striscione unitario..contro la g=

uerra
>senza se senza ma" quindi presumo che non sia opportuno portare campagne=

>specifiche di boicottaggio
>io non so se posso esserci stasera al cantiere, potete verificare se =E9=

>comunque condiviso mettere uno striscione del genere nell'agor=E0? visto=

che
>l'agor=E0 fa parte delle iniziative da condividere anche con le associaz=

ioni
>del patto, ma nel verbalino di floriana il boicottaggio ESSO non era ci=

tato
>ma solo queste tre
>
>alzabandiera, agor=E0, e volantone di socialpress
>
>inoltre si pensava a stampare l'adesivo esso per auto e cartellini per

le