[Cm-milano] domenica in ciclofficina

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] domenica in ciclofficina
>e sistemazione aree
>per la serata del 28 marzo

io ci sono

le aree: spazio cicloff (2 locali), bagno , saletta teatro, stanzone piano
di sopra (?)

a parte la cicloff dove le cose da fare le vedremo domenica (io qualche
ideina l'avrei), il bagno dovrebbe essere ripulito (oggi si iniziera', ma
non credo che lo sbatt verra' finito) per agevolare l'entrata nella saletta
del teatro, ed eventualmente per abbozzare una cucina; nella saletta del
teatro ci sono delle robe che non servono alla bisogna e che si potrebbero
spostare da qualche parte (su? giu'? non so, dove volete)
lo stanzone del piano di sopra... tutto quello che vi viene in mente, anche
lasciarlo cosi' com'e'...

>cercasi ciclic* d'aiuto
>
>grazie
>menthos

libera baku ora

<<odio le automobili. Se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> (Ken Livingstone)

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it