[Cm-roma] tecnical question

Author: tommaso minelli
Subject: [Cm-roma] tecnical question
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: casale.oziosi@???
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: "critical mass" <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] tecnical question
<DIV></DIV>>Date: Thu, 13 Mar 2003 17:53:47 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciclofolli mi serve un consiglio tecnico per un mio amico:
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ha una legnano telaio da corsa
<DIV></DIV>>cambio campagnolo
<DIV></DIV>>manubrio alluminio tipo a corna de toro
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>quanto po vale secondo voi?
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>fateme sape che sto demente se la vo vende, che cià er padrone de casa che lo aspetta sotto ar portone pe l'affitto!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<P>>baci ozioso </P>
<P>non credo che dar via una bici possa risolvere il problema dell'affitto, magari al momento, ma poi?. Così se trova senza casa e a piedi! Per una stima del mezzo i dati sono pochi, tipo l'anno il modello, le condizioni e altre cose che servirebbero pe fa na stima. Digli che se cominciasse a pedalà che&nbsp;qualche idea gli verrà</P>
<DIV></DIV>