[Consumo critico - Milano Social Forum]Boicotta Esso

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Boicotta Esso
Ciao ho avuto un'idea x gli adesivi di Rossana:
i ciclisti del gruppo potrebbero viaggiare sempre con qualche ticker in
tasca, cos=EC quando si incontrano altri ciclisti ai semafori o si incroc=
iano,
glieli possiamo dare e farci magari quattro chiacchiere.

Vedo di chiedere a Flavio se pu=F2 farcene un po' di copie con la stampan=
te
laser del suo ufficio, cos=EC non ci costano niente.. Rossana, mi mandere=
sti
il file per favore? In che formato =E8? Lo puoi salvare in word, nel caso=
?

Grazie,
Cate